top of page

Ci mettiamo in connessione? - Le ultime info

  • 27 mag
  • Tempo di lettura: 1 min
Ci mettiamo in connessione?

➡️ 5 giugno, dalle 14:30

📍 Parco di Villa Maioni

🫵 Un momento di confronto in cui anche tu devi prendere parte.





Ci mettiamo in connessione?
5 giugno 2026 alle ore 14:30Parco pubblico di Villa Maioni - Verbani
Registrati

Sarà lo spazio in cui iniziare a costruire assieme la rete di Connettio. Partiremo proprio dal conoscerci e dal metterci in relazione. In modo libero, ma con l'interesse di iniziare a costruire qualcosa assieme.

‼️ Soprattutto però un aperitivo, quindi devi portare qualcuno.


Se hai idee, spunti di riflessione, o qualunque aggiunta che potrebbe aiutarci: 5giugno@connettio.org o scrivi al nostro Profilo Instagram.


Commenti


bottom of page