Ci mettiamo in connessione? - Le ultime info
- 27 mag
- Tempo di lettura: 1 min

➡️ 5 giugno, dalle 14:30
📍 Parco di Villa Maioni
🫵 Un momento di confronto in cui anche tu devi prendere parte.
Ci mettiamo in connessione?
5 giugno 2026 alle ore 14:30Parco pubblico di Villa Maioni - Verbani
Registrati
Sarà lo spazio in cui iniziare a costruire assieme la rete di Connettio. Partiremo proprio dal conoscerci e dal metterci in relazione. In modo libero, ma con l'interesse di iniziare a costruire qualcosa assieme.
‼️ Soprattutto però un aperitivo, quindi devi portare qualcuno.
Se hai idee, spunti di riflessione, o qualunque aggiunta che potrebbe aiutarci: 5giugno@connettio.org o scrivi al nostro Profilo Instagram.

Commenti